Gabriel Muriel Gaunt , {archiviata}
Demoniac Angel
Group: » Apprendista Mangiamorte; Posts: 955
Status:
Dati generali Nome: Gabriel , MurielCognome: GauntEtà: 24Sesso: maschioAllineamento: negativoStasus Civile: single
Aspetto Fisico Foto:
Occhi: Verde smeraldo.Capelli: NeriAltezza: 1.87Peso: 63 kgSegni Particolari: ha un marchio impresso sulla schiena [ leggere la storia per conoscerne il significato]Blackground Storia PG: Gabriel nasce da Kevin Gaunt e Francine Roluoir , due maghi dell’alta società , mangiamorte entrambe. Gabriel nasce nella casa della famiglia , ma la sua nascita non fu per volere dei genitori. Il padre e il nonno di Gabriel erano due ricercatori di potenzialità oscure e volevano dare alla luce un demone. La madre di Gabriel si offrì come cavia e quando il bambino nacque aveva impressa sulla schiena una sorta di ustione che raffigurava una specie di spettro. Ora tutte le notti di luna piena, Gabriel assume la forma di un demone , acquisendone i poteri , ossia : è in grado di smaterializzarsi , ha maggiore forza e vista al buio.; ma il suo potere è solo creato per seguire il volere di un padrone che lo comanda , sotto forma di demone o No, e Gabriel non può agire in alcun modo a meno che il padrone non glielo consenta.. Gabriel infatti sin da bambino, durante le notti di luna piena, voleva starsene chiuso nella sua camera così per non ferire nessuno, ma il padre lo utilizzava per i suoi voleri. Il nonno di Gabriel aveva servito il signore oscuro e alle volte gli ripeteva “ Il signore oscuro sarebbe fiero della mia creazione “ . Gabriel non andò a scuola a studiare magia, la madre gli insegnò l’esenziale, ma gli altri incantesimi gli riuscivano naturali quando era un demone. Quando compì 10 anni una notte durante la sua trasformazione sentì nella sua testa una voce che non conosceva. Questa gli disse che qualcuno sarebbe diventato il suo nuovo padrone , ossia lo stesso Lord Voldemort . Il padre di Gabriel era entusiasta della cosa ma la madre non era di pari entusiasmo, tanto che volle impedirlo. Questa cercò di allontanare Gabriel il più possibile ma il padre la trovò e la uccise davanti agli occhi del figlio che chiese con tutti i suoi sforzi al suo nuovo padrone di uccidere il padre , ma il Lord non glielo permise lasciando il ragazzino da solo. Gabriel cresce comandato dal Lord oscuro che gli affida degli incarichi per riportare il suo esercito di mangiamorte alla vecchia fama, ma il Lord gli comunica che c’è un altro seguace che potrebbe aiutarlo, una lontana cugina di Gabriel che egli non conosce. Ora Gabriel è costretto a seguire gli ordini del suo padrone , trovando questa sua lontana cugina. Prima di partire , Gabriel chiede un’ultima volta il permesso al suo padrone di uccidere suo padre per l’assassinio di sua madre, il Lord glielo concede e Gabriel uccide suo padre. Gabriel parte con le nuove reclute alla ricerca di questo altro seguace.Incantesimi Conosciuti: la sua trasformazione gli permette alcuni schiantesimi e le 3 maledizioni senza perdonoOggetti Acquistati: //Bacchetta Magica: Pioppo e crine di unicorno , 16 pollici , abbastanza flessibile.Diplomi:
//Edited by Serenity_Amaranth - 15/2/2009, 11:11
Group: » David Potter; Posts: 2271
Status:
Allora, iniziamo xD:1- Essendo un demone, non puoi essere un Mangiamorte, al massimo puoi essere licantropo; 2- Le foto dovrebbero essere di persone esistenti e non di personaggi dei videogiochi;3- correggi alcuni errori di digitazione; P er ora è tutto, appena hai modificato tutto mondami un MP, e non intasare la tua scheda ps= ho dovuto inserirti anche gli altri codici, te ne eri dimenticato.
Group: » Kylia Riddle; Posts: 17656
Location: .•°un sogno o forse un incubo fatto di baci e carezze°•.
Status:
-ma io credo che demone può esserlo.. infondo è comunque un potere speciale no? -E poi se ci pensi.. non è che proprio demone.. fa parte della sua storia ovvero è a causa del marchio che sua madre aveva che lui è nato così^^ -per gli errori sono d'accordo e anche per la immiXD
Group: » David Potter; Posts: 2271
Status:
Ok, vada per il demone, comunque, come gruppo lo aggiungo tra i Mangiamorte ... Modifica l'immagine e gli errori di digitazione e sei pronta.Edited by {valïant} - 12/2/2009, 21:14
Group: » Kylia Riddle; Posts: 17656
Location: .•°un sogno o forse un incubo fatto di baci e carezze°•.
Status:
si si ^^ era questo che intendevo.. cmq pao.. io direi sei pronta.. dato che .. si chiama Serena..XD
Demoniac Angel
Group: » Apprendista Mangiamorte; Posts: 955
Status:
Ho aggiustato, spero vada bene.
6 replies since 12/2/2009, 20:08
{CREDIT'S}
{SALUTINO}
{INIZIATIVE}
{GEMELLATI}
{AFFILIATI}